
Al via le iscrizioni per il quarto Contest Fotografico dedicato a Maria Dorotea Di Sia
— 25/06/2018
Per il quarto anno consecutivo lo staff del “Doroty Dream Day” indice un contest fotografico legato al ricordo della giovane artista di Policastro Bussentino Maria Dorotea Di Sia, morta tragicamente il 13 maggio del 2014.
Il tema di questa edizione è “I ricordi”; una foto, un ricordo. I partecipanti dovranno raccontare, attraverso la fotografia, ciò che questo tema ispira: un luogo di rifugio, di pensiero, di relax, di fantasia o di evasione. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia, non professionisti, e senza limiti d’età. Ciascun partecipante potrà inviare, entro e non oltre le h.12 di domenica 8 luglio 2018, una sola immagine sia tramite e-mail all’indirizzo: doroty-dream@hotmail.com che in posta privata nella pagina facebook del #Doroty2018 https://www.facebook.com/DorotyDreamDay/
Sono ammesse fotografie a colori o in bianco e nero con inquadrature sia verticali che orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto dovrà essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg).
Data la natura del contest, non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Sarà cura di ogni concorrente fornire un titolo all’opera e farla accompagnare da una breve descrizione che racconti le motivazioni personali o le sensazioni che hanno portato alla sua realizzazione. Le foto classificate ai primi 3 posti, che verranno premiate nel corso del “Doroty Dream Day
Comunicato stampa
in basso la foto che ha vinto il primo premio della passata edizione, realizzata da Orlando Morrone di San Giovanni a Piro, dal titolo "La mia isola, quella dei ricordi"

0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login